Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 11 luglio 2022

Sugar

 E anche Sugar è arrivata!

L'ultima (ma non ultima) blythe della mia raccolta.

Avevo venduto Azzurra, la mia seconda Blythe che faceva coppia con Raffy, e l'avevo data mia mio malgrado.



Adoro la loro chioma, a fili celesti, blu e viola.

Ma dato che non avevo molte idee du come utilizzarla, l'ho data mia insieme a Scintilla, simil Blythe che chiude gli occhi quando la metti giu' in orizzontale.


Quando l'ho avuta, mi ha un po' delusa, dato che mel'aspettavo piu' piccola e meno "plasticosa", quindi ho scelto di rivenderla subito.

Ma poi...dopo un po', mi sono pentita di aver dato via da dolce Azzurra, cosi' ho comprato una blythe sua gemella, che pero' cambiero' un po' modificando alcuni tratti.

Sugar sarà la mia customizzazione, anche se le lascero' i suo capelli, accorciandoli appena un pochino. Quando avro' fatto tutto, postero' qui' in questo blog il risultato.



Nessun commento:

Posta un commento