Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 13 luglio 2022

la montagna e le vetrine

Stamattina mi sono svegliata alle 7:30 per accompagnare papà a Filettino, dove abbiamo una casa in un residence subito fuori in paese antico. Papà voleva sistemare un po' di cose in vista dell'arrivo delle agognate ferie, mentre io volevo portare alcuni gomitoli di cotone acrilico (lassù non è possibile procurarsene) e scattare qualche foto a Raffy,la mia Blythe preferita, nei pressi del bosco.   Ho lasciato lassù anche una bambola cinese di 35cm circa: Lady Violet. Sarà la mia fotomodella, quest'anno, oltre le Blythe che porterò (Raffy e Lupa). Ma passiamo ad altro... Tramite una ragazza con cui ho chattato ieri, mi sono procurata GRATUITAMENTE bel 5 stupende vetrinole per le mie dolline. 2 andranno al mio compagno per i suoi Trasformers anni 80, e le 2 quadrate le terrò io (anche se mamma sembra proprio non volerne sapere). Me ne rimane una da vedere se tenerla,regalarla o venderla. Vedremo.   per ora stanno lì in corridoio.

Nessun commento:

Posta un commento