Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 27 gennaio 2023

il cliente da lei chiamato....

 Oggi è venerdi, giorno di paga dopo una settimana di lavoro al call center.

Ho venduto, come al solito, e speravo di ritrovarmi in mano un bel gruzzoletto, ma ieri la Responsabile mi ha comunicato che questa volta avrei preso soltanto 49 euro di provvigioni.

Scusa, CHE?? 

Dopo tutta la fatica fatta?

E che cazz..... ma non è giusto pero'... tutta colpa del fatto che il pomeriggio il 90% della gente è al lavoro (come noi operatori, del resto) e non ha nessuna fantasia di rispondere a un numero sconosciuto !


Sono piu' le volte che sbatto contro quelle bastarde di segreterie telefoniche...ormai cel'hanno cani e porci, non è quasi piu' possibile parlare con un cacchio di sconosciuto ad un'ora decente.

Inoltre, spesso, chi mi risponde o mi rimanda a un altra data e un'altra ora, o addirittura mi si dice di richiamare dopo l'ora di cena.

Eh si', perchè io non ho una vita, no?

Mi verrebbe voglia di vendere quei biglietti A FORZA, a questa gente.



Nessun commento:

Posta un commento