Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 13 gennaio 2023

luci di Natale

 


Oggi , mentre andavo al CallCenter della GEMA TIKET per il mio primo turno completamente a provvigione (aiuto!), alzando lo sguardo mi sono resa conto di quento sia triste vedere finestre e balconi nuovamente spogli.

Niente piu' luci, niente piu' colori.

Le Feste sono finite, e le decorazioni stanno tutte scomparendo nelle varie soffitte, restano ancora qualcosa vicno alle insegne di alcuni negozi e qualche alberello che ancora non è stato messo via (come il mio, del resto, che probabilmente dovro' spogliare e nascondere entro dopodomani).

Vero è che tutto cio' è bello proprio perchè è una novità che simboleggia l'allegria delle Feste, ma vedere sparire tutto in gran fretta non so, mi sa di grigio.

Vorrei ci fosse una decorazione luminosa per tutte le feste dell'anno.

Probabilmente in camera mia faro' anche l'albero di Pasqua, come fanno in alta Italia, ma non è la stessa cosa..

 

Nessun commento:

Posta un commento