Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 16 gennaio 2023

venduto!

 OGGI HO VENDUTO TANTISSIMO!!



Da quando mi hanno affidato anche un po' di potenziali clienti che hanno già acquistato i biglietti per il teatro precedentemente, vendo meglio.

Ci sono meno NO e meno "ma chi ti ha dato il mio contatto?" meno male.... due palle, spiegare tutto... pero' lo faccio con pazienza ed impegno sinceri.

Oggi ho tirato su 46 euro di provvigioni, ancora lontana dalle 200 richieste dall'amministrazione ewntro il mese, ma mi impegno tantissimo e sono sicura che i frutti si vedranno sempre di piu'.

Senza contare il fatto che, e questo lo sapevo già, ADORO VENDERE.

Domani ho altri contatti da sentire, e altri biglietti da proporre.. ci sono molte persone che mi avevano chiesto di richiamarli piu' in la', saranno le mie prede.

NOn vedo l'ora di sentire ancora questa sensazione: vendere puo' diventare una vera droga! ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento