Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 29 gennaio 2023

la prima preda dell'anno nuovo

 Oggi pomeriggio, insiame al mio compagno, sono andata per la prima volta del nuovo anno a visitare il mercato di conca d'oro.

Io ci vado sempre in cerca di dolline da aggiungere alla mia collezione, spesso resto affascinata da una o due Barbie che si aggiungono alle tante, forse troppo indossatrici di quel tipo che ho nelle scatole che troneggiano sul soppalco in cui dormo.

Avevo portato con me anche Nina, la mia Azone pure neemo sperando di trovare per lei delle scarpine adatte al suo nuovo corpicino da 13cm 


da piccolissima che era (xs) ora è una vera adolescente, una teenager carina e birbante. 

I suoi piedini non sono piu' piatti, ma richiederebbero un paio di tacchetti adatti alla suo nuova età.

Peccato che non ho trovato nulla per lei, ma comunque ho pescato bene...

ho comprato un gattino adatto alle barbie, un coniglietto della THUN (1 euro, incredibile!


 Su internet lo vendono a non meno di 15 euro!)

Da Paolo, il signore che ogni anno prepara la fiera del giocattolo vintage TOY LAB a cui a volte partecipo anche io, ho preso una Barbie dal corpo rigido (una playline) e una strana bambolina che mi ha colpita per i suoi capelli bicolore.


dietro la schiena ha stampato il simbono di hello Kitty.

Mi chiedo che modello di bambola sia: non l'avevo mai vista prima.




Nessun commento:

Posta un commento