Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 30 gennaio 2023

shopping: spille e bambole

 Da quando ho l'applicazione di AliExpress sul cellulare, faccio acquisti a qualunque ora. Colleziono anche spille smaltate da sfoggiare soi maglioni a collo alto: se ho già diverse, ma non mi bastano mai: cen'e' sempre qualcuna da aggiungere alla raccolta! Costano anche davvero pochissimo.  poi naturalmente ci sono le bambole! Questa faceplate per Blythe l'ho presa per Raffy, la mia First, per provare a farle un nuovo trucco senza rischiare di rovinarla.  poi c'è la testolina di questa Licca, ora rara e introvabile perché il venditore mi ha spedito l'ultima che aveva a disposizione.. Selene, una nuova Blythe che puntavo da un po'.. Milena, una 1/6 mora che si aggiunge alla collezione..intendo prendere anche la versione castana..e non è finita! Ho ordinato anche Sole, la mia prima ob11 che,a parte gli occhietti verdi,mi somiglia davvero tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento