Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 3 aprile 2023

acquisti di ieri, acquisti di domani.

 Ieri a Romics mi sono divertita parecchio, sebbene non abbia praticamente comprato nulla, come ho detto al mio compagno, preferisco acquistare quacosa che "mi chiami" piu'ttosto che una cosa solo perchè "è carino".

E' un modo di fare shopping piu' maturo.. il mio pensiero, la mia "naturale barriera all'acquisto" si chiama E POI DOVE LA METTO.

Sto persino vendendo due Blythe della mia raccolta e intendo mettere in vendita quasi tutte le Barbie.

La mia stanza rischia davvero di trasformarsi, e domani mi incontrero' con una signora che si rivende a soli 15 euro l'intera raccolta dei mitici I QUINDICI


I miei me li rubarono, quando li lasciai alla casa al mare nella libreria di famiglia.. li rivolevo assolutamente!

Ammetto che in camera mia ora non so bene dove li mettero', ma se riesco a fare un bel ripulisti sull'unico ripiano che c'è, uno spazio dovrei trovarlo.

Intanto li avro' di nuovo.

Sono di quelle cose a cui si tiene.

Me lo merito anche: oggi ho ricevuto un complimento da Noemi,la Responsabile, che mi ha detto che ho lavorato molto bene, in questa Campagna in fase di chiusura, e che in tutto ho prodotto ben 4000 € di utili.

No dico... QUATTROMILA EURO!!! 

Naturalmente a me sono finite le briciole, il 20%, 800 € spalmati in 4 mesi, che sono comunque una bella cifretta..

Noemi mi ha assicurato che mi vuole anche nella prossima Campagna che sta per iniziare, ed io voglio impegnarmi al massimo per un obbiettivo che vorrei raggiungere entro l'anno prossimo: la mia prima (e unica) smart doll!

(foto dalla pagina facebook dell'artista che le ha inventate: Danny Choo )

Per averne una vendero' tutto il possibile e mi incaponiro' nel lavoro al desk: voglio assolutamente arrivarci con le mie forze.
Quando la avro' (perchè sono sicura che la avro', a Dio piacendo) sarà emozionante come quando arrivo' a casa la mia amatissima Chloe.


Nessun commento:

Posta un commento