Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 16 aprile 2023

la fiera del retrogame

Oggi ho raggiunti il mio compagno alla stazione della metro B San Paolo, dove lui mi attendeva per poi recarci presso il'ex deposito ATAC della zona.
Non vedevamo l'ora di tuffarci in questa fiera che non conoscevamo, attratti dall'argomento da noi tanto amato: il retrogame.

 STU-PEN-DO!!
Si stava svolgendo per la prima volta una sorta di TOYSSIMI tutta incentrata su videogames anni 80-90 e consolles.
Magnifico!!


Non pensavo di comprare chissà cosa, dato che in camera mia inizia languire lo spazio, ma alla fine ho portato a casa qualche piccola preda.


I pupazzini pokèmon mi servono per arricchire la scena di gioco con le mie bamboline da 1/8,  mentre la cartuccia...beh...i sims mi sono sempre piaciuti, e questo titolo ancora mancava all'appello.
In tutto per 7 euro.
Direi che posso dirmi soddisfatta... c'è scappato anche un regalino per il mio lui, un bel video gioco per la sua playstation 3.

L'ambiente delle fiere dei giochi e del giocattolo mi affascina sempre di piu', e ho sempre piu' voglia di immergermici.
A quando la prossima edizione di TOY LAB? 
Le rondini sono tornate.. la bella stagione, nonostante il freddo e il tempaccio che oggi ci ha dato tregua ma che continua a minacciare il centro Italia, è vicina..
Mi sa che è ora che mi organizzo, qualora saltasse fuori un banchetto anche per me..

Nessun commento:

Posta un commento