Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 10 aprile 2023

Pasqua e pasquetta a casa...al calduccio

 

Pasqua tranquilla, qui' in casa.

Io, i miei e il gatto.

Giornata pigrosa, tranquillissima, completo relax.

Ci voleva davvero!!!

Segnalo un miracolo di Pasqua: avendo io manifestato il desiderio di andare a sentire la Messa di Pasqua, verso le 12:00 mi sono vista accompagnare da mia madre (che non esce mai volentieri a causa dei suoi acciacchi) e DA MIO PADRE, dichiaratamente ateo.

Incredibile!!!!!


La Messa è stata molto piacevole, molto dolce, piaciuta anche ai miei, e poi abbiamo fatto un salto (in macchina) dal verdumaio (sono arabi, quindi non festeggiano la Pasqua) e poi a tavola.

Ottimi cannelloni da mangiare tranquillamente in cucina, insieme all'imperdibile salamino (ne vado matta) e qualche verduretta, ma senza abboffarci.

Poi... i miei a fare la pennichella ed io in sala, a vedermi il reboot di BEN HUR , la seconda parte della mini serie uscita 3 anni fa' nel cui cast vediamo facce note..

Devo ammettere che mi è piaciuto!

Hanno ammodernato il kolossal degli anni 50 rendendolo fruibile agli spettatori dei giorni d'oggi, piu' veloce e piu' leggero.

In serata abbiamo acceso il camino: sarà anche primavera ma fa un freddo pinguino.

Ieri inoltre è anche piovuto spesso, mentre oggi, Pasquetta, incredibilmente c'è un bel Sole, per la gioia di chi ha voluto fare la classica grigliata.. ma tira un vento forte e gelido che ha fatto desistere me e il mio fidanzato all'idea di farci due passi.

Poco male, domani si lavora di nuovo ed è un bene che questo weekend abbiamo riposato un po'.




Nessun commento:

Posta un commento