Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 17 aprile 2023

una gattina da salvare

 

L'altro giorno mi è arrivata voce tramite una mia collega del call center, che una tizia di vuole disfare (...) della sua gattina di 4 anni.

E già questo mi salta ai nervi.

Ma ci puo' anche stare, qualora ci fossero problemi gravi ma... si puo' anche solo pensare di lasciare una gattina di 4 anni sempre vissuta in appartamento, presso la casa di una anziana signora (la madre) che vive IN CAMPAGNA???

Assolutamente no, intanto per lo shock del distacco della povera micetta, poi per il fatto che la piccola 1) non conosce nulla del mondo esterno 2) si troverebbe spaesata e sola in un territorio non proprio e che 3) verrebbe certamente aggredita dai cani e dai gatti della zona!

Ma sta cretina non ci pensa?

Evidentemente no...tanto piu' che non sono ha intenzioni nefaste, ma vuole pure sbrigarsi!

Povera micetta..

Cerca che ti chiacchiera, chiacchiera che ti cerca, oggi ho parlato per caso con la ragazza che lavora al banco gastronomia del punto vendita COOP vicino alla sede dell' agenzia teatrale presso cui sto lavorando come operatrice telefonica.

Lei ha detto che la prenderebbe volentieri!


Ci siamo scambiate il numero dei cellulari e io sono tornata a casa con il cuore in festa.

Ho telefonato dapprima alla mia collega (Marianna) e poi ho ricevuto la chiamata della ragazza (Paola) che ha contatti diretti con quella disgraita.

Stiamo prendendo accordi per levargliela dalle mani entro domani sera per darla poi alla sua nuova mamma umana (Cristina) in modo che la piccola possa trovare un luogo sicuro dove trovare amore, rispetto e protezione.

Speriamo in Dio che vada tutto in porto!



 


Nessun commento:

Posta un commento