Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 19 aprile 2023

operazione micetta; missione compiuta!

Alla fine cel'abbiamo fatta, la micina che sembrava dover essere abbandonata in campagna, ora è a casa dalla sua nuova mammamiao, Cristina, la ragazza che lavora presso la coop vicino alla sede dell'agenzia teatrale in cui lavoro, l'ha adottata tutta felice ed innamorata del suo musettino.

 . La piccola è arrivata con tutto l'armamentario: cestino, copertina, cuscino, giochini.
L'ha portata Paola (che l'ha presa dalla tipa che voleva sbolognarla) e cel'ha portata in taxi.
La micina l'ho vista piuttosto tranquilla, probabilmente ha intuito che nessuno aveva cattive intenzioni nei suoi confronti..
Ed eccola, la prima foto di  Cristina che ha scritto che erano appena arrivate e che la micia stava iniziando a ispezionare casa.
Ottimo..
  Adesso è quasi mezzanotte... io vado a letto pensando a lei, e sapendo che è la prima notte che lei finalmente passa al sicuro in una casa dove finalmente è protetta e ben voluta.
Ho il cuore pieno di tenerezza e di gioia per essere stata in grado di salvare una creatura di Dio innocente e dolcissima.
Mia madre dice che sono diventata una vera gattara, (lo dice positivamente) e io ne sono felice.
I gatti per me sono un amore grandissimo, non dico che non farei altro nella vita, ma l'idea di fare un gattile in frulla da tanti anni, anche se ovviamente non sarebbe possibile.
Il mio cuore fa le fusa.

Nessun commento:

Posta un commento