Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 14 ottobre 2023

a teatro

 

Erano decenni che non mi capitava di andare a teatro, e oggi pomeriggio, dopo essere stata al campidoglio per una interessante conferenza, sono andata al Teatro Orione ad assistere allo spettacolo per cui ho venduto i biglietti per questi ultimi mesi (da aprile a ottobre).

MI SONO DIVERTITA DA MATTI!  


Non mi era mai capitato di vedere Pino Insegno in azione da vivo, e non conoscevo affatto Roberto Ciufoli e sebbene posso comprendere che qualcuno possa provare una certa antipatia a pelle per il primo, anche se ultrabravissimo, il secondo mi ha sorpresa con un monologo incredibile, una grande capacità di trasformazione da un personaggio all'altro e un modo di fare irresistibile.

Davvero non si capiva piu' se uno dei due fosse la spalla o no... mi sono fatta veramente delle matte risate!

Quanti ricordi, su quel palco... quanti saggi di danza, da bambina...

E' bello averlo rivisto dopo tanti anni.

Sapete cosa?

Ci tornero' sicuramente (sempre se Dio vuole).

Stavolta ci sono andata gratis perchè dello staff dell'agenzia, ma comunque intendo tenere d'occhio cosa ci fanno anche al di fuori della programmazione per la Gema Ticket.

Arriva Natale, sicuramente ci saranno belle cose.

 

Nessun commento:

Posta un commento