Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 31 ottobre 2023

halloween con un po' di mestizia

 

E cosi' siamo arrivari alla fine di ottobre.

Ci sono 22 gradi e tira un vento di Libeccio caldo e umido per antonomasia.

Sta scatenando al nord dei nubifragi incredibili da settimane, e da ieri a Roma tira fortissimo.

Il callcenter è chiuso fino a giovedi, ma io ho portato del lavoro a casa, ho da chiamare gente a cui ho promesso l'ultima telefonata prima che finisca completamente la campagna in atto.

Sarei voluta andare a prendere qualcosa di buono da PAPAYA, ma oggi è una settimana che il locale è definitivamente chiuso ed io mi sento, come tutti nel quartiere, derubata di un angolo di dolcezza e simpatia che per noi tutti era una vera e propria isola che non c'è.

Un rifugio di simpatia per tre generazioni che ha dovuto chiudere perchè tra tasse e aumenti vari non riusciva a dare da mangiare ai suoi due ottimi gestori.


Sto cercando di togliermi di dosso la malinconia, sferruzzando un abito a tema per Raffi per questa sera, voglio scattarle delle foto con una zucca di cioccolata che ho comprato giorni fà.

Vediamo se faccio a tempo.



Nessun commento:

Posta un commento