Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 1 ottobre 2023

la prima fiera della stagione

 
E cosi' finalmente, arrivato l'autunno (anche se solo sul calendario), io e il mio Fabio siamo andati a visitare la prima fiera della stagione, ovviamente a tema giocattoli.
Io non avevo idea se avrei o non portato via qualcosa, tanto piu' che la scorsa settimana non ho venduto granchè, quindi avevo ricevuto soltanto 15 euro di provvigione.
Comunque sia una Barbie la volevo... e l'avevo anche vista, a sole 10 euro... ma ho preferito rimandare per vedere se mi aspettava altro.
E infatti ecco un simpaticissimo portachiavi di Lupin..


Alla fine la Barbie che mi era piaciuta non l'ho trovata, evidentemente vendota a qualcon altro..cosi' mi sono presa questo Ken primi anni 90. 


Fabietto voleva farmi "per forza" un regaluccio...cosi' ho accettato che pagasse lui questo bel micetto elettronico che mi aveva colpita, con quel suo dolce musino.

Alla fine, prima di andare a casa, mi sono presa anche questo portachiavi da appendere alla borsetta.
In tutto ho speso meno di 20 euro.

 Fabio invece ha saccheggiato la fiera portandosi via millemila cose, l'ho visto davvero soddisfatto.
E tra poco ci sarà ROMICS...non vedo l'ora!


Nessun commento:

Posta un commento