Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 5 ottobre 2023

altalena giu', altalena su.

 Il mio lavoro presso il call center dell' Agenzia Teatrale cui lavoro da quasi un anno ormai, è sempre altalenante, a fine settimana.

Tutto dipende da quanto riesco a vendere entro giovedi sera.

Il venerdi ci viene dato il compenso (una percentuale sulle vendite).

La scorsa settimana, per quanto mi sia smazzata, non ho venduto quasi nulla, ricevendo il compensi di soli 15 euro, mentre oggi ho scoperto che questa settimana ho preso anche il bonus produzione!

Ho venduto per piu' di 300 euro!

Quanto ricevero' dipende da quanto di queste 300 ho fatto tra nuovi contatti e clienti che avevano già preso biglietti uno o piu' volte.

Comunque sicuramente molto piu' di 15 euro!  



Sarebbe stato bello poterne usare un po' per ROMICS, che si sta svolgendo e che stavolta purtroppo dovro' saltare per motivi morali.

E vabe'... spero almeno di rifarmi al prossimo TOYSSIMI...

voglio togliermi quelche bello sfizio, tanto piu' che mi sono persa anche BAMBOLE A ROMA!


Voglio dire, di tre fiere me ne sono persa già due...eh no eh!
Devo recuperare! ^^



E intanto...riprendo a cercare un lavoro stabile come Logopedista.

Devo riprendere la mia attività di base.



Nessun commento:

Posta un commento