Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 12 ottobre 2023

impazzita per una Barbie

Alcuni giorni fa'. metnre giravo tra le pagine di VINTED, mi sono imbattuta in questa stupenda Barbie della serie "extra": una serie speciale  da collezione, con tutte barbie molto diverse e particolari.
Lei poi...dal viso cosi' speciale...
Me ne sono innamorata follemente al primo sguardo: la volevo al punto da chiedere al venditore di mettermela da parte perchè non avevo nella mia postapay ancora la cifra completa.
Venti euro e me la sono presa, usando parte dei soldi guadagnati al call center.


 
Lei è arrivata oggi.
Quando ho aperto lo scatola, mi sono trovata davanti a una delle Barbie piu' bella che abbia mai visto.
Il suo viso, il suo viso, i suoi incredibili accessori mi hanno folgorata.

 Lei non sarà mai una mia indossatrice, merita di essere una Barbie da collezione, ruolo per cui è stata costruita. 
Devo trovare una scatola trasparente adatta a lei, nel frattempo, prima cosa che ho fatto è questa borsina per la sua deliziosa gattina.
Devo assolutamente trovare una scatola per lei...è troppo bella per nasconderla, è troppo delicata per lasciarla in balia della polvere.

Nessun commento:

Posta un commento