Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 25 novembre 2023

buriburi

 E finalmente è arrivata la tramontana dall'artico spazzando via quell'anomalo caldo e dando a tutto una sferzata gelida.

Finalmente è arrivato il vero novembre!!


Puffo ha preso posto nel lavandino e si è fregato subito il mio maglione per casa... poverino, miagola parolacce contro il freddo.

Chissà se stanotte la caldaia scatterà?

Onestamente lo spero.

Sono previsti dagli 0 ai -3 gradi.... e domani pure si aggiungerebbe la pioggia (stando al meteo, ma mica ci credo, con questo vento)

Sono giorni che mi dedico all'uncinetto in vista della prossima edizione di TOY LAB


Voglio mettere sul banco molti modelli nuovi di zecca...oltre che bambole e Barbie che ho deciso di proporre in vendita (Barbie, Blythe, una cinesuna da 60 cm e...probabilmente anche David, il mio bjd 1/6)

So che mi pentiro' di averlo venduto, ma mi servono i soldi, devo arrivare alla assurda cifra che mi serve per comprare la magnifica smart doll!


La voglia di averne una e' allo stesso livello che avevo quando mettevo un euro al giorno per comprare Chloe, la mia prima BJD a cui sono affezionatissima nonstante col tempo sia diventata lucida (colpa della resina, lei è una recast, fatta in Cina).

Mi piacerebbe avere una Mirai


da cui non separarmi mai (fa anche rima), meglio se con la vitiligine.

Credo che la cerchero' su ebay, ma per ora devo riuscire a mettere da parte quanto mi serve per poterne acquistare una: è un vero investimento, anche perhè mi è stato detto che le Smart Doll con il tempo aumentano di valore!



Nessun commento:

Posta un commento