Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 28 novembre 2023

Tiffany the best

 

Dato che da mesi sto seguendo con costanza i video del canale youtube "toy espressions" mi sono imbattuta in una storia fatta in stop motion dal bravissimo, bellissimo (eh si, quando ci vuole ci vuole) e simpaticisimo padrone del canale: Manuel Mani detto Manu.



Lui ama le bambole, se ne intende parecchio e sul suo canale le recencisce consimpatia, creando dei video davvero piacevoli che strappano sempre un sorriso a chi li guarda.
Fa recensioni serie (per le bambole belle o simil belle) e... prende in giro le cineserie che nemmeno dovrebbero essere in vendita in Europa.
E da qui' l'idea geniale di creare una serie per queste bambole orrorifiche, tale "horror review" creando un personaggio / spalla con una di queste: la spassosa e terribile Tiffany made in China.


(ecco l'arrivo di Tiffany)


Insomma, volta per volta la Tiffany è diventata una co-protagonista a cui noi tutti i follower ci siamo affezionati, e anche io ho sentito la voglia di comprarmene una per la mia collezione, sebbene sappia che è una bambola davvero che non vale un accidenti.
Cosi'..mi sono messa a cercarla.
Finora non l'ho trovata o quasi, Ieri ne ho trovata una TALE E QUALE a Tiffany ma con una scatola diversa e un nome diverso.
L'ho presa.
L'ho portata a casa e le ho messo un corpo posizionabile (il suo è uno schifo assoluto) e l'ho fotografata mettendola su instagram.
Non ci potevo credere... Manu mi ha commentata!!!
Ecco gli screenshot. 
chissà se riusciro' a creare una sorta di amicizia epistolare con lui?
Sarebbe splendido.

Nessun commento:

Posta un commento