Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 4 novembre 2023

un incontro emozionante

 

Erano settimane che mi preparavo ad incontrarli, in occasione del firma copie del nuovo libro di Debby.

I video del P.I.T. ormai mi catturano da anni, e volevo proprio far sapere loro quanto stimo e gradisco il loro lavoro.

Cosi' ho comprato mezza dozzina di biscotti a forma di spettro (simili a quelli in foto)

e mi sono accinta ad aspettare ORE in fila con il pacchetto in mano.
Pioveva, per fortuna avevo l'ombrellino da borsetta... mi ha salvato la salute!
Non volevo proprio andarmene..e ho fatto bene.
Quando è stato finalmente il mio turno, sono entrata e ho esclamato loro" ciao ragazzi, zia vi ha portato i biscotti!"
Paolo è rimasto fermo mentre Debby ha fatto un grido di gioia (SIIIII !!) e mi ha abbracciata.
Dovevano proprio essere molto stanchi...
Non hanno aperto il pacchetto (che conteneva anche un piccolo messaggio) e mi hanno detto che mi faranno sapere se gli sono piaciuti...peccato essermi persa la loro faccia quando avranno aperto il pacchetto e visto la forma dei biscotti ^^
Sono davvero contenta di essere riuscita a far sapere ai ragazzi del PIT (che tra l'altro significa "fossa") quanto apprezzo loro e il loro lavoro, seppure io abbia un'età bel piu' avanzata del 90% dei loro followers.
Credo che questa cosa per loro abbia un valore aggiunto., o almeno lo spero.


 (foto dal web)



Nessun commento:

Posta un commento