Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 29 ottobre 2018

in silenzio






Sono silenziata da ieri.
Le mie corde vocali hanno detto "stop" ed io sono completamente priva di voce.
Sembro un pesciolino rosso (chissà perchè mi viene in mente un paragone simile?).

Il vento sferza violentissimo (il meteo dice che la sua velocità è dai 15 ai 18 kmh) e dappertutto ci sono segnalazioni di rami, alberi, caltelloni caduti, addirittura di lamiere del tetto di alcuni banchi del mercato pare abbiano preso letteralmente il volo.
E i vasi.
Quei cavolo di vasi pesantissimi, che porca di una miseria cadono rischiando di uccidere i passanti.
Io sono rimasta a casa.
Volevo fare un minimo di spesa, ma non mi sono sentita.

Mi sono svegliata dopo un'ora di sonno in piu' (abbiamo cambiato l'orario ieri) abbracciata a quel tesono di Puffino che quando dormo nel lettone si accoccola sempre a me.
E' un amore di micio.

Ora i miei sono finalmente tornati dal Lido, e spero non debbano tornarci fino a primavera.
Voglio saperli qui', al sicuro.


Non vedo l'ora di recuperare la mia voce, è orribile essere costretta al mutismo, sopratutto per un tipo loquace come me.




Nessun commento:

Posta un commento