Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 4 dicembre 2019

la bambola misteriosa

Stamattina sono stata in zona s.paolo per fare un sopralluogo: ora ho due pazienti in quella zona che dovro' curare fino a febbraio.
Tornando indietro verso la metropolitana, mi sono fermata a curiosare presso alcune bancarelle, dove ho trovato il dvd del film "Alita l'angelo della battaglia" che all'epoca della sua uscita avrei voluto vedere, dato che mi era molto piaciuto il manga da cui è stata presa la storia, ma che non mi era riuscito.
5 euro per mettermelo sotto l'albero.

Stavo per allontanarmi quando il mio sguardo è capitato su un angolino della bancarella accanto, dove si intravedeva una bambola simile alle Barbie.
Mi sono avvicinata per guardarla meglio.
Sembrava spettinata ma ben tenuta: costava 1 euro.
L'ho presa subito, tanto piu' che sembra solo deboxata, ha persino ancora il laccio metallico plastificato che serve a tenerla in piedi nella scatola durante il trasporto.





inoltre è GIGANTESCA!
Moto piu' grande delle classiche Barbie.
Una caratteristica che mi intiga.
Sembra debba anche o parlare o cantare: le cambiero' presto le batterie per scoprire cosa sa fare.

Una volta  acasa. l'ho fotografata e mandata on line per vedere se per caso quelcuno sa il suo nome, e da li' ho scoperto che il suo braccio destro è molto rovinato.
Anzi: è proprio difettato!
Nessuna bambina l'avrebbe davvero gradita come giocattolo.
Ho fatto bene a prenderla con me.
Onestamente essendo cosi' grande non so se la vorro' per il mio progetto, ma con me stara' certamente meglio che maltrattata in una bancarella.

Nessun commento:

Posta un commento