Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 15 marzo 2021

benvenuta Caramellina!

 Primo giorno in zona rossa, oggi sono andata, munita di autocertificazione, a fare in tampone alla CIR, stupendomi del fatto di averci messo un attimo: nemmeno il tempo di compilare il modulo di accettazione!

Sto pensando seriamente di fermarmi fino a Pasqua, per evitare i messi che ora come ora sono rischiosi.

Un po' mi spiace, iniziavo a prenderci la mano... ma tant'è.

Stessa cosa vale per le lezioni di teoria presso l'ACI: sono ufficialmente sospese, quindi continuero' a studiare da sola a casa come stavo facendo già.

E intanto la posta (per fortuna e grazie a Dio) non si ferma, e un corriere (con la mascherina abbassata...glie la avrei fatta ingoiare) mi ha portato la mia prima e unica Blythr Middle comprata quasi 2 mesi fa'.

E' piccola piccola e carinissima!









Sapevo che stava per arrivare, l'ho seguita passo passo dalla Cina al Belgio fino a quando l'ha presa in incarico Poste Italiane.

Che dire...sono davvero contenta che si arrivata sana e salva.

Adesso devo farle un bel vestitino e trovarle un posto.. intanto mi è venuta un'idea: creare un lettino con un cestino rettangolare che ho in camera da tempo.

Come ho fatto per Bobon, le faro' il materasso, il cuscino e la coperta con l'uncinetto.

Sono sicura che avrà molto successo, nei gruppo "dolliferi" su facebook! ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento