Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 14 marzo 2021

da domani di nuovo in rosso

 

Ebbene si, da domattina siamo di nuovo in zona rossa da gialla che eravamo dopo tanti mesi di tira e molla e decreti a GOGO.

Da domani saremo a un passo dal LOCK DOWN (e se avessimo i soldi per aiutare chi ha bisogno, ci sarebbe da farlelo, un altro paio di mesetti chiusi in casa come la scorsa primavera).

Tanta gente si lamenta perchè non vuole fare festa, non puo' piu' fare movida ne' vedersi con gli amici... io so solo che intorno a me c'è  sempre più gente che conosco che si scontra con questo maledettissimo virus e che persino chi col virus c'è pure crepato.





E io intanto domani ho un ennesimo tampone, e poi devo andare alla scuola guida per vedere se ci saranno le lezioni in presenza in sede.

Eh si'... sto tentando di prendere la patente, mio malgrado.

Mio padre mi ha quasi costretta, con la scusa che serve per i punti in piu' che da' per qualsiasi concorso.

E io adesso passo i weekend a studiare il codice della strada.


Tra l'altro sono terrorizzata a morte dall'idea che all'esame pratico sarò costretta a prendere l'autostrada!

Il classico mostro per chi ricorda l'iltimo riquadro dei giochi arcade..

Li' non puoi andare a meno di 100 km/h per non farmi sfragnare da chi ti arriva da dietro.

Cribbio...ma chi mel'ha fatto fare...


Nessun commento:

Posta un commento