Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 17 marzo 2021

stop...di nuovo

 

Di nuovo.
Siamo in zona rossa da 3 giorni ed io ho ritenuto giusto fermarmi di nuovo.
Da domani non lavorerò più fino al 7 aprile, dopo le feste di Pasqua quando, se Dio vuole, torneremo perlomeno in zona arancione (chiccate sui nomi-link per leggere le regole)

Onestamente mi urta, speravo di riprendere bene la mia attività, avevo anche imparato i percorsi per raggiungere i pazienti senza perdermi tra la Casilina e la Prenestina.. ma tant'è: di nuovo ferma.
La moglie di uno dei pazienti mi ha dato l'idea di provare a fare terapia tramite webcam... mica male! L'unico ostacolo sarebbe che il mio lavoro si svolge in presenza proprio perchè il servizio è in casa.. voglio parlare con il coordinatore e vedere se, per l'emergenza covid, si puo' fare uno strappo alla regola.
Voglio dire, anche la scuola ha attivato ormai da un anno le lezioni via web!




Ora sono le 18.00, sarei duvuta essere nella piccola aula all'Aci a seguire la lezione teorica di guida.. ora mi metto a studiare un altro po' il manuale, sebbene abbia fatto spostare l'esame a maggio, non voglio perdere troppo tempo.
Da domani poi potro' dedicarmi praticamente solo a quello, mettero' a frutto questo nuovo tempo (3 settimane) di stop obbligato.

Vuoi vedere che stavolta faccio davvero la pazzia di prendermi la bjd adolescente che pensavo di comprare a fine estate? 
tanto piu' che ho saputo che da agosto sarà applicata la dogana anche agli oggetti dal velore inferiore a 22 euro... e Karen ne costa circa 40, com'è stato per la mia adorata Chloe!
Se aspettassi l'autunno credo che dovrei pagare una dogana spaziale!


 
Credo che per Sarang e Afasia dovro' mettere da parte un sacco. 
Forse ne comprero' una all'anno.













Nessun commento:

Posta un commento