Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 28 marzo 2021

sgambata per Roma


 

Stamattina io e papà...altra bellissima sgambata (no..non a Pinerolo di fantozziana memoria..)



 dapprima al Colosseo, poi volando giù per via dei Fori Imperiali con il vento tiepido della primavera sul viso.. una meraviglia.

Anzi, devo dire che un po' per il fatto che c'erano pochissime auto in giro, e un po' (molto) per il fatto che sto studiando i cartelli stradali e il codice stradale  per la patente, in strada mi sono sentita  molto piu' tranquilla e sicura.

Inotre la bici che sto usando è davvero leggerissima!

Mai avrei pensato di apprezzare cosi' tanto qualcosa che fu di mia nonna.


E' stata una mattinata bellissima, da rifare!

Ma... non adesso che siamo in zona rossa.

Cribbio, non ci avevo pensato... ne io ne papà avevamo l'autodichiarazione in tasca..e comunque eravamo ben oltre la nostra zona di residenza! 

Accidenti... abbiamo rischiato! 

Beh..se Dio vuole avremo modo di goderci un'altra biciclettata per la città, ma quando sarà giusto farlo e senza troppi pericoli dovuti alla pandemia in corso.



Nessun commento:

Posta un commento