Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 5 marzo 2021

perriti in Prenestina

 E niente, ogni volta che mi trovo a piazza preneste, puntualmente mi perdo.

Oggi non passava il tram da piazza Vittorio, e quindi ho preso un bus (A 10) che pero' mi ha portata almeno un chilometro oltre, facendomi di nuovo entrare in crisi.



Per fortuna io difficilmente vado davvero nel panico, non sono mica in mezzo al deserto.. quindi ho iniziato a chiedere in giro delle indicazioni, finendo per trovare la strada per il domicilio del paziente che mi stava aspettando.

E come se già questo non mi soddisfacesse, ho trovato per terra due perriti bellissimi!

Una splendida cassettiera e una vasca con doccia, probabilmente facenti parte di un set, perfette per le dolline da 1/8 come Bonbon e praticamente nuove: le ho prese e portate a casa.

Se lo sa mia madre mi disereda.

Non è bellissima?
Ho trovato anche tutti i cassettini, cen'era solo uno a terra poco piu' in la rispetto alla console.


La vasca ha le batterie scariche, probabilmente fa l'effetto doccia.
Credo che forse la vendero' in fiera, se funziona ancora.

Direi che perdermi mi ha fatto guadagnare due orttimi (e difficili da trovare) elementi d'arredo!
Sono soddisfatta ^^ 





Nessun commento:

Posta un commento