Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 25 marzo 2021

ragazzi che vanno, ragazzi che verranno

 Pacco per Ancona partito: 

ho venduto i due ragazzotti monster high che comprai in fiera a settembre in un momento di entusiasmo.




Non ci ho guadagnato molto, dato che ebay ha la sua percentuale, ma tant'è.

Con loro, nel pacco, ci ho messo in omaggio anche un vestitino di cotone bianco fatto all'uncinetto sempre per le mostriciattole.

Piano piano cerco di farmi un po' di clienti ^^




E intanto karen si prepara a volare in Belgio, da cui poi arriverà anche in Italia e quindi da me.

Non vedo l'ora.

E non è finita... da un po' che penso anche ad altre BJD che mi piacciono, come Sarang..


..dal dolce sorrisino e l'aria innocente, sempre simil minifee da circa 40 euro...


la bella Afasia, che si chiama come le patologie che vado a curare... ^^"

e questa cinesina (o giapponesina?) che costa un rene ma è splendida... mi fa venire veramente voglia di farci una pazzia..


Pero' devo dire che un po' ho voglia di cambiare genere: ho sempre e solo ragazze, nella mia raccolta.
Su internet ce ne sono, di bei ragazzi BJD... come questo cinesino


Ma sopratutto LUI. 😍

David. 

Di un fascino SPAZIALE. 💫


Non ho mai visto una doll cosi'.

E' perfetto come compagno per la mia adorata Chloe, sarebbero una coppia favolosa.

Chiaro che ho già iniziato a mettere da parte, voglio ordinarlo prima dell'estate per tentare di evitare la dogana.


Eeeh... le Barbie... non dico dimenticate, ma quasi.

Le voglio rivendere quasi tutte, mi terrò solo quelle che mi significano troppo.

Ora sono tutta per le bjd (recast, perchè le originali costano come un'astronave). 



Cavolo, più ci penso e più mi pento di non aver preso almeno una delle BJD smontate che avevo intravisto sul banco da cui ho preso i due ragazzi monster high, a "Bambole a Roma".. ma a settembre non mi avevano ancora presa cosi' tanto, queste bambole meravigliose.



Nessun commento:

Posta un commento