Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 11 dicembre 2022

addio Laura e Lea, benvenute Perla e Anna

E cosi' questa edizione di TOY LAB è giusta al termine.

E anche stavolta è stata un'esperienza da ricordare!

Tra ieri (sabato, che pioveva a dirotto) e oggi (Domenica, che col sole ha visto piu' movimento) ho potuto vendere molte delle cose che mi ero prefissata di dare via.

Ieri Laura e Lea (che non ponsavo di vendere, l'avevo esposta solo per l'abito che le avevo fatto...un paio di pantaloni lunghi arlecchino e una maglia a manica semilunga)




insieme a una bambola natalizia da centro tavola.

Solo loro tre mi hanno fruttato ben 40 euro... alla coppia che le ha prese ho dato in omaggio un paperotto di peluche.


E oggi...tanti abiti per Barbie fatti a mano, una Barbie curvy (4 euro)dai capelli rosa e sopratutto il grande modellino di Luna Rossa (13 euro), un gatto di peluche con pettirina (5euro) che ha colpito il cuore di una bambina che da sobito ha iniaziato a riempirlo di coccole, e un libro sull'evoluzione tra Goldrake a Getta robot a suo papà. (10 euro in tutto).



E ovviamente ho anche comprato qualcosa..

una Barbie unicorno di recupero, 

una skipper adolescente made to move a cui ho rubato il corpo per dare la combo con la unicorno, che è talmente bella che ho soprannominato Perla; 

una Barbie riviera buttata tra gli scarti e una bambola di stoffa di Anna dai Capelli Rossi.                


Ora sono di nuovo a casa,con tutte le buste da risistemare, pensando al 2 aprile prossimo quando ci sarà "bambole a Roma" (chissà se parteciperò?).

Ora pero' me ne vado a letto, che tra ieri mattina e stamattina ho fatto due alzatacce assurde.

E domani devo riprendere a lavorare all'agenzia.




Nessun commento:

Posta un commento