Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 18 dicembre 2022

Matilda

 Ieri sera mi ero decisa a recarmi da SATUR per comprare finalmente la mia prima e unica macchina per cucire e compiere cosi' il grande passo dall'uncinetto (che non intendo lasciare, si intende) alla stoffa.

Ne avevo vista una piccola e compatta, perfetta per il caso mio, presso questo negozio di articoli per la casa, e me ne ero innamorata.


Poi stamattina mia madre mi ha detto che mi avrebbe dato lei i soldi per comprare cio' che preferivo, per Natale.

Da qualche anno lei preferisce fare cosi', togliendo ogni magia alla festa perchè "siamo grandi".

Cosa che non capiro' mai...pero' devo accettare mio malgrado, anche perchè lei ora è vittima degli acciacchi dell'età e se esce di casa è solo per stretta necessità.

Quindi, questo pomeriggio, ecco finalmente la mia Matilda qui' sul tavolo della mia stanza.

Già mi immagino quanti abitini faro' alle mie amatissime BLYTHE e le coperte e i lettini... aaaaahh!! 


ho una gran voglia di imparare!

Ora pero' la mia Matilda riposerà ancora un po', almeno per un'altra settimana avvolta nella carta da regalo: va messa sotto l'albero!

Quest'anno mi mettero' sotto ad imparare ad usarla, nel frattempo seguiro' dei tutorial per conoscerne pregi e difetti (speriamo bene).


ma quant'è carina? 💖

Nessun commento:

Posta un commento