Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 23 dicembre 2022

e ci siamo..


 E dopo la pesantissima giornata di ieri, tra un funerale e un pomeriggio al alvoro in cui nono sono riuscita a avendere neanche un biglietto teatrale, oggi mi sono potuta dedicare agli ultimi preparativi per domani e dopodomani.

Ho comprato il cibo sufficiente per Puffo e il regalo per lui... mancava solo il suo, la cremina che tanto gli piace, ho spedito lo swap in Sicilia e ritirato un pacchetto arrivatomi da Vinted.

Poi questo pomeriggio ho costruito una pallina con dentro una natività in miniatura e mi sono dedicata all'uncinetto.

Domani sarà una giornata caotica, devo essere pronta.

Dopo quello che accadde un anno fà, mio malgrado devo essere pronta a tutto.

Ditemi voi se è possibile passare il Natale in tensione.

Una volta era una festa cosi' bella, mi piaceva davvero tanto! La sua atmosfera calda, dolce e luminosa mi avvolgeva cuore ed anima.

Adesso non più, mio malgrado.

Cerchero' di essere il piu' possibile isolata, in modo da non mostrare il fianco.

Non vedo l'ora che sia il 26.



 

Nessun commento:

Posta un commento