Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 26 dicembre 2022

e Natale è finito.

E cosi' alla fine la Vigilia e il giorno di Natale sono passati, grazie a Dio senza troppi intoppi.
Mia sorella si è cimentata in cucina cucinando leccornie incredibili  per un vero esercito.
Mio nipote è stato un amore, e i miei hanno passato due giorni pieni di famiglia.
L'unico poverino è stato Puffo che, a causa della vivace e ingombrante presenza di ben due splendidi cani, ha dovuto stare segregato in camera da letto per ore ed ore, da mattina a sera tarda.


Il mio nuovo albero rosa è uno splendore, proprio come ho sempre desiderato.
Ho voluto comprarlo all'ultimo momento per la mia camera, avendo regalato a Fabio quello che avevo.
Le decorazioni di paglia e le palline trasparenti (a cui ho unito due statuine a tema) ci stanno una meraviglia.
 

Ovviamente essendo l'albero della mia camera ci sono sopra anche alcune dolline... ci stanno benissimo! ^^ 

Ora mi aspetta una settimana di lavoro al call center e poi capodanno, in cui saremo solo noi abitanti abituali di casa.
Sento già scoppiettii per strada.... i cinesi hanno iniziato a vendere petardi a chiunque.

 
Io non amo questa usanza barbara: gli animali muoiono di paura e ogni anno saltano occhi, arti ecc a bambini e adulti.
Molto meglio le stelline, che non fanno rumore ma sono comunque bellissime da vedere.

Nessun commento:

Posta un commento