Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 15 dicembre 2022

Gemma e Vulcania: pioggia e bambole



Stamattina, sotto la pioggia scrosciante che sta fracicando Roma da alcuni giorni, è arrivato il postino con una erorme busta per me.
Finally.
Dentro c'era una cuffia anti scivolo per i capelli di Sarang, che oggi festeggia 1 anno che sta con me,

 un porta chiavi a forma di pesciolino con la scritta "Jesus", due corpi da bambola e due dolline che stavo aspettando:
Gemma e Vulcania.
 

Vulcania ha due occhi blu di una bellezza sconvolgente...
mentre Gemma li ha grigi glitterati, ma..da montare.
Devo capire bene come fare.

Comunque sono contentissima di averle ricevute anzitempo, mi aspettavo il loro arrivo per Capodanno.. meglio cosi'!
Ora le so al calduccio e al sicuro, sopratutto adesso che si sta svolgendo una vera tempesta di vento e un diluvio universale nella notte.
 
Ora ne ho ancora una in viaggio, che dovrebbe arrivare dopo Natale, intanto mi godo loro!
Sto già iniziando a fare il primo abito.
Ogni arrivo "dolloso" per me è una vera gioia, anche se ho 50 anni.
C'è poco da fare, credo che la mia passione resterà nel mio cuore finchè vivrò.
Sono fortunata ad aver trovato un compagno che mi comprende e non critica malamente questo mio amore per i giocattoli.

Nessun commento:

Posta un commento