Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 9 dicembre 2022

e ci siamo!

 Stamattina ho portato al mercatino di conca d'oro tutte le cose che propongo in vendita in questa sicuramente stupenda edizione natalizia di Toy Lab alla quale sono riuscita a partecipare per un soffio.

Adoro vendere, e in questo caso posso anche provare a mettere in pratica quello che sto imparando seguendo i consigli dei coach su youtube!

Sto imparando tantissimo, da quando ho iniziato in nuovo lavoro presso l'agenzia teatrale, e anche qui' voglio mettermi alla prova.

Glitter Photos

ho deciso anche di mettere in vendita due delle mie bellissime Blythe (ovviamente con i vestiti che ho fatto loro):
Sugar..

e Banshee, la mia prima custom.

vediamo se colpiranno il cuore di qualcuno, perchè intendo proporle a prezzi un po' altini.
20 euro per Sugar e 30 euro per Banshee.
Se le compreranno dovranno averne cura!💖

Sul mio banco ci sono anche peluche, Barbie et similia, mobili per bambole da 1/6 e moltissimo altro ancora. 
Non vedo l'ora di iniziare!! 
Qui' sotto il volantino che ho creato per il banchetto, con il nome di una delle mie pagine online.






Nessun commento:

Posta un commento