Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 21 settembre 2018

basta estate!

Anche se l'aria è ancora tiepida, io questo autunno appena nato lo sento tutto.
Lo vedo nei primi colori caldi delle foglie della vite americana sul balcone di casa, lo vedo dal ritorno dei bambini a scuola (per la gioia dei genitori che hanno finalmente qualche ora libera per fare quello che devono o vogliono), lo vedo dalla pioggia che sempre piu' spesso batte veloce e fresca sulla città, lo vedo dal Sole che ora non mi cuoce la camera per tutto il pomeriggio costringendomi a stare praticamente al buio e con il condizionatore acceso fino a sera.
Lo vedo dal sudore che non mi tiene sveglia piu' la notte...devo continuare?

Sono troppo contenta: adoro le mezze stagioni.
Sono momenti di transizione in cui Madre Natura mostra la sua magia piu' bella.
Io penso già a quando, molto presto, riprendero' a godermi una buona tazza di tea vicino alle finestre chiuse, mentre fuori fischia il vento.
Momenti che adoro.

Nessun commento:

Posta un commento