Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 7 settembre 2018

odissea di un pacco

Con oggi è una settimana che sto tentando di mandare questo pacco di circa un kg a Solvoychedosk, nella Federazione Russa.
Sono andata in posta tre volte, e per tre volte mi è stato detto che in qualunque modalità tenti di spedislo lassu', sbatterà contro la dogana e non potrà andare oltre.

Sembra che in Russia sia proibito scambiare merce di qualunque genere tra PRIVATI: solo tra una ditta e l'altra.
Forse per sicurezza, non discuto, ma io dico che volendo potrebbero anche controllare ai raggi X e scoprire che quanto dichiaro sulla bolla accompagnatrice, cioè "toy kaychains" (vaglielo a spiegare cos'è un tamagotchi) è veritiero!
Che stress!

Il mio cliente (si è comprato tutti e i 28 tamagotchi di vario tipo che avevo messo su ebay) li aspetta con una voglia matta di metterci le mani sopra al punto che quasi mi spiace di averglieli venduti, dato che alcuni sono davvero deliziosi e ormai introvabili, e ci stiamo arrovellando per trovare due ditte intermediarie che ci facciano da tramite: nemmeno la UPS e la DHL possono esserci d'aiuto: le ho interpellate io per telefono.

Ieri mattina, per disperazione, mia mamma ha perfino chiamato l'ambasciata: nulla da fare.
IO QUEL PACCO LO DEVO SPEDIRE.

Il mio acquiriente dice che i pacchi gli arrivano sempre.
Ora pare che lui forse ha trovato un intermediario, fino alla dogana.
Dovro' mandare io alla ditta (sta a Rimini) il pacco per farlo arrivare fino alla Russia per pio farlo passare da ditta (di delivery) a ditta (sempre di delivery) che finalmente glieli farà arrivare.
Io continuo a pensare di mandargli un altro tamagotchi in cambio a quewllo che ancora mi piace.
Quasi quasi.... Prima che sia troppo tardi...


Nessun commento:

Posta un commento