Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 26 settembre 2018

il primo freddo

FINALMENTE!
Basta,sudare!
O almeno lo speriamo tutti..

Ieri sera si è alzato un sostenuto vento da nord, che ha spazzato via l'aria africana calda e umidiccia che ci aveva attanagliato da giorni, facendo felici le zanzare.
Ora è mezzogiorno, l'aria piu' calda che fino a ieri mi costringeva ad uscire coperta di AUTAN e con un asciugamano piccolino in borsetta, per asciugare il sudore.
Ora sono rientrata dopo la spesa e ho ringraziato, di avere messo la canottina sotto e il giacchetto jeans che ho comprato con il mio compagno a fine agosto.
E puntuale, ora sto stantutendo da quando mi sono alzata.


Ho forse preso freddo stanotte?
"Preso freddo"...sembra qusi una parolaccia.
Stasera, comunque, mi stendo il plaid sulle gambe, per sicurezza.
Si, esatto: proprio  quello che ho intrecciato io con l'uncinetto 2 anni fa'.

Puffo gradirà di sicuro, adora quella copertina! ^^
Bene...la giornata va avanti e non ho altro da riferire, al momento, quindi la chiudo qui'.
See you! (etchium!)



Nessun commento:

Posta un commento