Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 20 settembre 2018

via le scarpe!

Ogni tanto mi faccio prendere dalla voglia di cambiare un po' (io che di solito manterrei tutto) e riempio le buste della spesa di vecchie cose mai usate.
Oggi, col fatto che piove e che le mie solite scarpe non sono adatte al brutto tempo, eccomi raspare tra scatole e scatole in cerca di qualcosa che stasera possa proteggere i miei piedi da fango e acqua gelata.
Quante scarpe ho! @.@
Credevo di essere immune da questa fisima che hanno molte donne...e invece negli anni anche io mi sono riempita di sandali e ciabatte.
Nemmeno fossi Cenerentola (che ancora non ho capito come facesse a camminare sui tacchi di vetro).



Ho preso un paio di buste della spesa e via tutto: oggi buona parte di questi affari che non uso da secoli finiranno nel raccoglitore di vestiti vecchi da far poi arrivare ai poveri, non potendo portarle al mercatino dell'usato.
Ho fatto comunque un bel po' di spazio nella scarpiera.

Stessa cosa avverà per le scarpe invernali e le borse, quando faro' il cambio di stagione.
E' ora di fare un po' di spazio, nella mia camera.

Nessun commento:

Posta un commento