Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 12 ottobre 2018

ci ripenso un po'...ma va bene così'.

L'altroieri mi è arrivata via email la magnifica notizia che il pacco, che tanto faticavo a far partire per le Steppe, è finalmente arrivato a destinazione: la mia collezione di ben 30 "tamagotchi" cinesi e "be-bit cucciolo GIG" americani hanno superato il confine e sono nelle mani amorevoli del giovanotto che li compro' da me su ebay.





So che lui ora si sta godendo il gorilla, uno dei migliori che avessi, e sono contenta ma....mi accorgo che in fondo un po' mi pento di aver venduto un paio di loro che in fondo mi piaceva.
Il "dinki dino", ad esempio, e "l'uccello che guarda".
A riguardare le foto che scattai per metterli in vendita, mi viene la fantasia di accenderli.
Ora sono a chilometri e chilometri di distanza e non torneranno indietro, nonostante questa mia leggera nostalgia.
Sono in buone mani, comunque, il ragazzo mi ha scritto che ha riparato TUTTI i gotchi che non funzionavano piu',  e che ora godono tutti di perfetta salute, ed io a sapere che sia stato cosi' abile capace di tanta pazienza e passione, e che qiesta mia raccolta che è cresciuta in anni e anni di ricerca e di acquisti tra bancarelle,negozi di giocattoli  e giornalai, gli faranno compagnia durante l'inverno russo beh, sorrido.
In fondo ho fatto bene.
Ma si.
La mia collezione lassu' tra le steppe ora è  tra le mani di qualcuno che saprà trattarli con cura e goderseli come me li sono goduti io per tanti anni: sicuramente meglio che passare altri anni chiusi in un cassetto o in una scatolina.

Nessun commento:

Posta un commento