Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 22 ottobre 2018

primi freddi: cambio di stagione lampo



Ieri sera, mentre ero al Tempio , si è scatenato un temporale incredibile con enormi sfere di grandine.
Sembrava che il tetto fosse preso a pugni!
Stamani poi, ho scoperto che Roma è presa a schiaffi da un vento freddo che ha fatto scendere sensibilmente la temperatura.
E vai col cambio di stagione!

Di solito ci metto un weekend completo, per terminarlo, ma stavolta mi sono messa di straimpegno e ho finito in una giornata.
Ho ancora un po' di borsette estive sul tavolino da riporre, ma avendo messo via la scala lo faro' domani.
Tra l'altro dopo tutta qualla ginnnastica su e giù per la cala e piega, raccogli, apri i cassetti tira fuori cio' che non serve e riponi la roba di lana... SONO STRAVACCATA.





Come ogni volta ho ritrovato capi di abbigliamento che avevo persino dimenticato, ed altri che mi ostino a tenere anche se sono secoli che non metto piu'.
Ogni anno me lo dico: devo decidermi a sbarazzarmene..ma come faccio???
Sembra incredibile come sia possibile affezionarsi a qualunque cosa, anche ad una maglietta.

Beh..ora sono pronta per il vero autunno.
Non è che torna il caldo, vero?

Nessun commento:

Posta un commento