Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 1 ottobre 2018

shopping 80's con il mio lui

Oggi ho portato il mio compagno a visitare la bottega delle meraviglie (di cui un paio di post precedenti).
Lui era curioso peggio di una scimmietta... e dato che l'orario in cui siamo arrivati, io mi sono recata a casa del mio paziente, che abita poco lontano dalla cartoleria, mentre lui si è inabissato nel negozio, rimanendone anche lui immediatamente folgorato.


Quando l'ho raggiunto, circa un'oretta dopo, ho infatti scoperto che si era lasciato prendere e aveva comprato un sacco di roba!
Lui che non compra quasi mai nulla, a meno che non serva davvero: è molto parsimonioso, forse anche troppo.
Mi ha mostrato due portachiavi come quelli che ho comprato recentemente (uno con il logo della Best company come il mio e uno con l'immagine dell'hippy di spalle con la chitarra), un portafogli di stoffa con l'immagine di Silvestrino che abbraccia un cuoricione e, ultima ma non ultima, UNA SEDIA DA COMPUTER.
Davvero una spesa folle se non fosse che l'ha pagata SOLO 15 euro!
Un vero affare! ^^ 

(eccola la suo posto dopo il lungo ed avventuroso  viaggio)

Era da tanto che non vedevo F cosi' entusiasta ^^
Chiaramente anche io ho trovato qualcosa da portare a casa: uno specchietto della "Tini Candy", logo  di cui avevo rimosso ogni memoria,

  un adesivo della Honda che ho regalato ad F, un portachiavi della "Camel" (anche quello regalato poi ad F quando, non sapendo che l'avevo preso, mi ha confessato che gli piaceva) e l'adesivo della timberland da attaccare forse ad una borsa plastificata dello stesso colore.


Ora sono a casa e penso ad F, sul treno che porta a casa la sua nuova poltorona per pc... fa un freddo stasera!
La prima serata fredda dopo l'estate.
L'autunno è arrivato davvero, anche se è ancora presto per tirare fuori i maglioni.
Piano piano è arrivato ottobre, portando via la voglia di vacanze e di mare.
Io da due mesi ho cambiato direzione alla mia vita spirituale e mi sento piu' forte e serena.
Sono felice.
Ieri ho avuto un momento emotivo davvero forte.
Forse il mio primo vero contatto con lo Spirito, ma di questo raccontero' in un altro post.



Nessun commento:

Posta un commento