Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 10 ottobre 2018

la prima influenza di stagione

 E ci risiamo: coi primi freschini, eccomi aggredita dalla prima influenza della stagione.
Sono due giorni che oscillo tra 38° e 37° e se non fosse per i capelli che fanno effettivamente schifo, e una tosse secca che mi sta massacrando, quasi mi sentirei bene, ma non è proprio il caso di sottovalutare la cosa: il dottore l'ha detto, con un tipo come me andare oltre il 38 è rischioso.
Ognuno ha la sua natura, quindi...a letto!
Pero' che palle.
Nemmeno in tv trovo qualcosa che mi interessi davvero.
MI sono accesa anche un tamagotchi tanto per passare il tempo.

E' la prima volta che a letto con la frebbre mi annoio: sto invecchiando.
Quasi quasi domani mi metto a fare qualcosa all'uncinetto, magari per halloween.

Intanto oggi mi sono arrivati da ebay due pacchetti: questi due gioiellini ^^


Da quando ho lo smartphone ne faccio, di compere on line! ^^
Il cd poi lo volevo da tempo, e stavolta dalla Germania l'ho trovato a metà prezzo: un affare!
Quanto alla spilla....mi sono messa a raccogliere tante cose che mi ricordano i tempi della gioventu' (oddio sto invecchiando sul serio se digito sete cose).
Gli anni 80 sono sempre nel mio cuore: non vedo l'ora di sfoggiarla.

Tornando all'influenza papa' ha ragione: ogni volta che torno dalla Fiera di Roma (sono stata a Romics) mi porto dietro un virus.
O raffreddore, o appunto, l'influenza.
E' classico.
Va a capire come sia possibile: è una costante!
Vabbè va...torno a letto, che è meglio.

Nessun commento:

Posta un commento