Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 31 dicembre 2019

addio 2019 (finalmente)

Quest'anno è la prima volta che ho fatto l'albero senza emozione, che sento poco le Festee che anzi: non mi stanno nemmeno piacendo granchè.
Il 2019 è stato un anno davvero brutto, che si è accanito sulla mia famiglia ed i miei amici sopratutto sul tema salute.


Mia madre ha avuto l'infarto, io ho avuto un rialzo pressorio tale da finire in ospedale per un giorno intero,a settembre abbiamo trovato al ritorno dalle vacanze la casa completamente svaligiata



e mio zio Mauro è morto poco prima di Natale.
Anche i miei amici e conoscenti hanno avuto bei guai, e come se non bastasse con febbraio sono stata costretta ad allontanarmi dal bellissimo ambiente del Tempio, che mi manca davvero tanto.
Certo, continuo a seguire le Funzioni e le predicazioni via diretta youtube,  ma non è la stessa cosa.

Le uniche cose che davvero credo siano positive quest'anno sono la LIBERAZIONE che ha apportato Gesu' nel mio animo, che era cosi' pieno di rabbia, insoddisfazione ed astio, ed il fatto che io e papà abbiamo iniziato a cantare insieme in un coro, scoprendo un mondo bellissimo ed affascinante.
Altro non so dire: è da tanto che non scrivo piu' un diario quotidiano, ma piu' penso agli avvenimenti da gennaio scorso ad adesso, non riesco a considerare "equilibrato" quest'anno.
Nemmeno zia Emilia ha voluto partecipare alla sera di Natale e adesso, al Veglione in famiglia.
No..propro no...non è un anno di cui sentiro' la mancanza: non vedo l'ora di buttarlo via.





Nessun commento:

Posta un commento