Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 11 dicembre 2019

Ben arrivata, Delfina!

Erano un paio di giorni che fibrillavo un po', sapendo che la mia CBD (chinese ball doll) era in viaggio.
Temevo che il pacco potesse perdersi o che il venditore si fosse preso i 21 euro senza in realtà avermela spedita per davvero.
Ieri sera poi..PANICO!

Ho trovato davanti casa una busta aperta e vuota che portava il logo della DHL e dalla quale erano stati strappati via di dati del mittente e del destinatanio... mi sono detta "ecco la'...mi hanno soffiato il pacco!"
e invece no...
on line, sul sito dell'ufficio postale, la bambola risultava in transito, ed era a Colleferro.
Quel nome mi porta a tanti ricordi.

Comunque sia, sapevo che sarebbe arrivata di li' a poco, e infatti stamani, dopo la mattinata passata a lavoro a s. Paolo, ecco il pacco sul mio tavolo.
L'ho aperto e... LA DOLCEZZA.

E' proprio vero, una fashion doll nuda fa tenerezza, da' l'idea di una grande fragilità.
Prima cosa che ho notato, è che il corpo è molto simile a quello delle Barbie, quindi ho potuto subito coprirla con un tubino che avevo fatto un mesetto fa' per le mie modelle.
Le sta d'incanto.
La guardo, senza la parrucca, e sembra non vedere l'ora di avere i capelli.
Sto studiando come fare per farglieli io: questo tipo di bambola prevede una vera e propria parrucca, non un reroot.
Non ha infatti i buchi sulla testa dove poter infilare le ciocche com'è stato per Mia.


Devo creare forse una cuffia a rete dove poter annotare i capelli uno per uno, sarà una vera ammazzata.
Spero che venga almeno un lavoro decente, in attesa che comperi una vera parrucca per bambole.
Insomma.. una nuova sfida!

Delfina comunque è in ottime mani, e intanto ora sono appena venuta a sapere che il corriere ha preso in incarico il pacco che contiene la piccola Nina.

 Dovrebbe arrivare entro dopodomani..non vedo l'ora! ^^
E' l'ultimo acquisto dell'anno.




Nessun commento:

Posta un commento