Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 15 dicembre 2019

e alla fine l'ho presa

Alla fine mi sono decisa: ho comprato ieri sera su wish la parrucca per Delfina.
Mi è arrivata oggi pomeriggio la notifica in cui mi si avverte che l'oggetto è stato spedito.
Ovvio che dovro' attendere fino alla metà di gennaio per riceverla (sperando in bene, la Cina non è esattamente dietro l'angolo) ma già mel'immagino, quanto sarà magnifica la mia bambola con quei capelli dai colori pastello.




E stasera... mi sono vista con Lalla, che mi ha dato il regalo di Natale per me e per Fabio.
Mel'aspettavo, menomale che ieri ho trovato tra le bancarelle della festa rionale cui ho partecipato con il coro, una graziosissima scatolina messicana di coccio dipinto a mano da portarle in dono... ci tenevo a farle qualcosa di particolare, per festeggiare questa bellissima festa.
La piu' bella dell'anno.

Oggi io e lei ci siamo viste per berci un te' insieme e visitare il mercatino di Natale che si sta svolgendo poco lontano da casa mia, nel ex deposito ATAC vicino alla stazione.
Li' tra cose buone e curiosità a tema, ho trovato di nuovo la console che avevo adocchiato a Ottobre, durante l'edizione autunnale di ROMICS.
Nella fiera costava solo 10 euro, mentre on line la si trova dai 15 ai 25 euro.
400 giochi tutti godibili anche sulla tv e sul pc, collegando la console tramite cavetto in dotazione.
Peccato solo che non preveda la mia lingua, solo cinese e inglese.. ma poco male.
A ottobre mel'ero lasciata sfuggire perchè temevo che se avesse avuto dei difetti di fabbrica non avrei avuto nessuno a cui rivolgermi per la riparazione.
Scelta di cui poi mi sono pentita amaramente, tanto  che pensavo di mettere da parte i soldi per comprarla su internet, ma mi scocciava spendere piu' di 10 euro.

Stasera l'ho trovata su una delle bancarelle del mercato natalizio e...L'HO PRESA.

Mamma mi aveva detto di scegliere cosa volevo per Natale, avevo deciso per un DVD ma per mamma era troppo poco... non aveva considerato che ha una figlia nostalgica degli anni 80 e nerd nel cuore... quindi, ecco il regalo perfetto da mettere sotto l'albero! ^^



Non vedo l'ora di godermela, ci sono moltiossimi giochi che io ricordo benissimo con passione, e altri che cercavo per il game boy color (come quello di Robocop) ma che non avevo ancora trovato.


A proposito di regali, sto preparando delle palline per l'albero di natale da regalare a tutte le signore del coro a cui sto partecipando.
Quasi quasi  ne faccio una anche per il Maestro... o è troppo?



Nessun commento:

Posta un commento