Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 23 dicembre 2019

buon Natale

Ormai ci siamo, tra poco è la vigilia di Natale.
E' tutto pronto per festeggiare: l'albero scintilla, ho attaccato persino delle luci al vetro detta mia finestra perchè si veda al di fuori, mia madre ha fatto tutto perchè in questi giorni non debba piu' cucinare... e domattina arriva mio nipote, che io e papa' intendiamo portare a vedere il mercatino che si sta svolgendo poco lontano da qui'.

Oggi ho comprato l'ultimo tamagotchi dell'anno.
Nemmeno pensavo di prendermelo ma cavolo, solo 10 euro... con quella shell che dal 1997 mi era rimasta in testa..
Funziona benissimo, per per ora l'ho appeso al mio alberetto in camera mia insieme ai piu' bei portachiavi della mia collezione.

.

 Fino a gennaio non faro' altri acquisti ne' nel campo delle bambole, ne nel campo dei videogames.
Ora mi avpettano tre giorni molto intensi.
Meglio andare a dormire.

AUGURI A TUTTI!



Nessun commento:

Posta un commento