Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 12 dicembre 2019

Nina è arrivata

Piccola, dolcissima, delicata, Nina è arrivata questo pomeriggio mentre i miei riposavano.
Il pacco era tutto protetto, e lei era incartata a mo' di mummia circondata da mille pezzi di carta per proteggerla dagli urti.
L'ho presa e me ne sono ulteriormente innamorata.

Ho mandato un messaggio a Valeria, la ex padroncina della piccola, la quale mi ha detto di stare attenta alle giunture.
TROPPO TARDI.
Porco cane... il tempo di farle due fotarelle e TAC! Me la ritrova senza un braccetto.
Ha perso il perno del destro, cavolo.
Lo sto cercando, dev'essere per forza sul tavolo o nei dintorni... dove accidenti è rotolato?
Nemmeno un paio d'ore.
E che cavolo... vuoi vedere che mi toccherà spendere 30 euro per farle un nuovo corpicino?



Nessun commento:

Posta un commento