Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 6 aprile 2021

20 euro di gioia

 


E' arrivato.

Il mio bultimo bitbit dedicato alla CARICA DEI 101 ha raggiunto la Sicilia, ed è ora tra le amorevoli mani di Mary, una giovane donna appassionata di tamagotchi che cercava di recuperare questo gioco perchè lo aveva da piccola.

Eeeeh..la capisco..


Gliel'ho venduto ad un prezzo di favore: 20 euro.

Ne varrebbe anche 30, ma va bene cosi', perchè è andato in mano a una persona che lo tratterà come l'ho trattato io e forse addirittura meglio.

Ora sicuramente è acceso... il cucciolo dorme il suo sonno elettronico in mano alla sua nuova proprietaria.

Ed io quei 20 euro li ho usati, insieme ad altri che ho ricavato con altre vendite, per comprare David.


Ho fatto una buona cosa per entrambe, lei è veramente tanto felice, dice persino di essersi commossa all'arivo del pacchetto.. posso comprenderla.


(video e foto suoi)

Spero di vendere cosi' bene anche gli altri tama che ho proposto in vendita.





Molti interessano proprio a lei... si ricongiungeranno nella nuova casa.

Nessun commento:

Posta un commento