Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 11 aprile 2021

e ancora vendo.

 Ebene si, con David che si avvicina sempre di piu' (ieri il tracciamento me lo indicava arrivato in italia e preso in consegna dalle nostre Poste) ho venduto (mio malgrado a meno di quanto avrei voluto) altri due pezzi della mia ex collezione.

Il bit bit gattino che miagola...



  e il pikachu conta passi in bianco e nero.

Entrambi in condizioni semplicemente PERFETTE.



Devo anche fare aggiustare il secondi dinki dino che è prenotato (uno me lo tengo stretto, è ultra raro e vale un sacco)


Ricordo di averli anche giallo, bianco e rosso, ma va a ricordare dove... ^^"


Ho messo in vendita altre cose, tra cui alcune Barbie. 

Devo liberare la camera di cose che non uso piu' da anni.

Mi terro' solo alcune delle barbie della mia raccolta: ora sono piu' per le bjd.

Nessun commento:

Posta un commento