Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 25 aprile 2021

25 aprile 2021

 ed è arrivato il 25 aprile..


Come lo scorso anno, ho potuto godermi il passaggio delle mie adorate Frecce Tricolori, che pero' hanno cambiato rotta.

Fino a pochi anni fa', passavano esattamente davanti al mio terrazzo, emozione e gioia per me e mia mamma.

Poi, non so perchè, adesso passano sopra la tiburtina, facendosi vedere da noi solo dall'altra parte della piazza.

Un vero peccato, ma almeno ne vedo ancora il passaggio. 


Oggi è una domenica soleggiata e calda, che invita a fare passeggiate e sgambate in bici, ma io oggi devo dedicarmi allo studio: il 12 maggio si avvicina ed io non mi sento ancora pronta per sostenere l'esame di teoria alla motorizzazione.

Per cui...mentre Fabio è per tutta la giornata impegnato a una lunghissima partita in D&D, io dovro' passare tra libro e quiz.

Mettiamoci all'opera!



Nessun commento:

Posta un commento